venerdì 8 ottobre 2010

Rispediamolo al mittente!

Leggiamo sul sito di Libertà e giustizia dell'iniziativa del circolo di Mantova "rispediamolo al mittente".
Anche noi a Grosseto la appoggiamo sicuramente e ne daremo massima diffusione. Ci rimane però il dubbio legittimo da cittadini, al di là degli schieramenti politici- che non fanno parte della cultura di Libertà e giustizia- di chi paghi per questa operazione propagandistica.
Perchè se per la pubblicazione di un testo che si presume patinato, in stile agiografico come già sono stati i precedenti (Noi amiamo Silvio, Alberto Peruzzo Editore, di cui purtroppo è impossibile trovare una recensione perchè distribuito solo in edicola e L'amore vince sempre sull'odio, Mondadori ) verranno usati i soldi di tutti i contribuenti, quelli che servono a garantire servizi sanitari, scolastici, di tutela del territorio, di trasporto pubblico, quelli per la cultura e l'Università, ecco in quel caso credo che sarebbe inevitabile andare oltre l'indignazione e il gesto irridente.
Chiediamo quindi che sia fatta chiarezza sui costi esatti di questa operazione e sulla fonte di finanziamento, perchè da cittadini abbiamo diritto al controllo della gestione dei nostri soldi.

Nessun commento:

Posta un commento